Antonio Conte nuovo allenatore del Tottenham
Un passato glorioso
Antonio Conte, ex allenatore della Juventus e dell'Inter, è il nuovo allenatore del Tottenham Hotspur. L'annuncio è stato dato dal club londinese attraverso il proprio sito web. Conte in passato è stato vicecampione del mondo con la nazionale italiana nel 1994 e vicecampione d'Europa nel 2000.Un messaggio ai tifosi del Tottenham
Dopo la risoluzione consensuale del suo contratto con l'Inter, Antonio Conte ha voluto dedicare un post su Instagram al Tottenham e ai suoi tifosi. In questo messaggio, l'allenatore italiano ha espresso la sua felicità per aver intrapreso questa nuova avventura e ha promesso di dare il massimo per portare il Tottenham al successo.L'attesa è quasi finita: il Napoli è pronto ad abbracciare il suo nuovo allenatore. Nonostante rimanga un piccolo margine di errore, la trattativa è ormai in dirittura d'arrivo.
Nel frattempo, la squadra è stata affidata a Cristian Stellini. Antonio Conte, invece, rimarrà in Italia per un periodo di riposo, come comunicato dallo stesso Tottenham sui propri canali ufficiali.
Comments